Enoteca Bologna Via Saragozza

Nella splendida cornice di Porta Saragozza incontriamo le tre ampie vetrine dell’Enoteca Bottiglieria Osteria Tuata, dove le serate sono dedicate al buon vino, alla cucina locale e alla musica.

Aperta nel maggio 2008, la Tuata si è subito inserita nella rete delle enoteche bolognesi, diventando un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di vino, ma non solo.

Tutte le sere della settimana si sorseggiano vini o birre pregiate, insieme a ricchi taglieri di affettati della Strada dei Vini e dei Sapori e di pane cotto nel forno a legna, sempre accompagnato da un piacevole sottofondo musicale, dj set o musica dal vivo.

Il locale si distingue per un arredamento essenziale, ma al tempo stesso caldo e avvolgente, con colori ed atmosfere tipicamente bolognesi. All’entrata, una selezione di bottiglie “conficcate nel muro” invitano i curiosi a scoprirne le etichette.

Con la bella stagione si può stare seduti all’aperto, nei tavolini sotto al portico.

Gli aperitivi sono serviti assieme agli stuzzichini del buffet, crescente e pizza dei fornai locali.

A colazione offriamo una vasta scelta di gustose paste, per accompagnare un caffè o cappuccino.

Alla degustazione si affianca il negozio, la bottiglieria, per riproporre anche a casa vostra tutto ciò che avete gradito al tavolo.

Pappa e Bumba S.r.l. - Via De' Carbonesi 6, 40123 Bologna Italy - Tel. 051 407 11 35
C.F. e P.Iva 03332431208, Rea BO 510965 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.

Copyright e posizionamento BusinessWeb srl